dovremmo noi automobilisti stabilire come dev'essere l'auto del futuro...

Autore
Discussione

Ares71

dovremmo noi automobilisti stabilire come dev'essere l'auto del futuro...

allora cominciamo a dire la nostra...

voi come la vorreste? a cosa o come  dovrebbe, essere alimentata? avreste uno schizzo da proporre?

ciao... felice di pertecipare

Da più di un mese

Ares71

mi riferisco al fatto che spesso sono i grandi magnati, che propongono le macchine sempre con l'obiettivo di ingrassarsi, ma quando saranno gli utilizzatori a farsi spazio e dire la propria?... non sarebbe ora...?

come si dovrebbe fare?

ciao

Da più di un mese

crisxjr
Io penso che siano pochi gli Italiani che vogliono decidere per auto più futuristiche: molti, media compresi, commentano positivamente le innovazioni, inneggiano al rinnovamento, ma poi le auto più vendute, sia nuove che usate, sono sempre le solite, e per di più sempre dei soliti colori grigio-neri... Se ci fosse più volontà ad osare, premiando chi mostra prodotti più moderni, ne guadagneremmo tutti. Se poi le innovazioni le troviamo solo sulla Classe S, allora si capisce anche perché non se ne comprano molte.

Da più di un mese

Ares71

sono d'accordo con te crisxjr le auto del futuro dovrebbero essere, con innovazioni semplici, offerte e spiegate o proposte soprattutto dagli utilizzaturi, ma principalmente a costi comuni e non solo per pochi...

ma come arrivarci? 

Da più di un mese

Rispondere a questa discussione

FAQ | Contattaci | Condizioni d'uso | Politica sulla privacy | Cookies | SEO Tools

© BINT